lunedì 1 marzo 2010

Basta: non si può continuare così!


uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! sono troppo nervosa qsti 3 gg nn ce l'ho fatta a controllarmi con il cibo...nn voglio nemmeno avvicinarmici alla bilancia...! ke palle :( da stasera cerco di ridarmi una controllata...basta qste mangiate nervose...da domani riprendo le mie vekkie abitudini...basta restare a casa a piangermi addosso devo reagire e andarmi a divertire altrimenti il mio unico sfogo sarà solo il cibo! :S no!! basta...Voglio riprendermi!e star meglio con me stessa!...e devo farlo ricominciando con il divertimento e sopratutto riprendendo la dieta seriamente...speriamo bene! devo assolutamente riuscirci e riprende l'autocontrollo ke avevo i primi giorni nn posso arrendermi così davanti a i problemi! adrò avanti!!?!!... ...
bacioni a tutteee!! :* :* :*

4 commenti:

  1. Ecco devi avere questa determinazione! Il fatto che tu già sappia cosa vuoi è a tuo favore e dopo questi 3 giorni cupi vedo che la volontà non ti manca! Tira fuori la grinta e vedrai che supererai i tuoi problemi! =D
    bacioneee <3

    RispondiElimina
  2. Heyy capita a tutte di sgarrare, vedi me, l' importante è riprendersi e ricominciare carike più di prima, forza

    RispondiElimina
  3. Io ho ripreso da l'altroieri dopo essere ingrassata circa 5 kili!
    dai ce la possiamo fare!

    RispondiElimina