domenica 19 giugno 2011

precipitare...

di nuovo... ero riusciata a star finalmente bene.. e invece la mia vita è tornata la stessa... è bastato un attimo,una situazione, una parola, un gesto sbagliato ...e di nuovo tutto come prima... in un'attimo mi sono rivista quella ragazza ke ha bisogno di digiunare, di mangiare e vomitare di pesarsi tutti i giorni e vedere perde i kili continuamente per essere felice, continuare ad odiarsi davanti a uno specchio, e davanti a questo desiderare ke un giorni posso riusciare a vedermi finalmente magrissima come ho sempre desiderato !!!..io ci ho provato, ciò provato davvero ad affezionarmi a qualkuno, cosi tnt da scordami quasi di me! da trascurare il mio corpo!di essere felice anke mangiando ogni tanto qualcosina in più, il mio dolcetto preferito e non pentirmi subito dopo... veramente ero arrivata a prende serenamente la mia dieta..perche avevo qlla persona vicino che riusciva a farmi affrontare tutto con più leggerezza e serenità!..ma ora qsta persona è andata via.. e mi ritrovo di nuovo sola...di nuovo solo con me stessa, senza amici su cui poter contare, senza quella persona ke mi faceva star bene... senza nessuno... riprendo la mia solita vita... l'unica in cui non posso essere felice, in cui sono sempre lotta contro il mio corpo, piena di ansia su cosa mangiare e poi come smaltirlo, la paura quella paura di dover perdere il controllo di non potercela fare di punirsi ogni volta ke si esagera... e la cosa ke mi fa più rabbia è stata aver creduto davvero ke una persona poteva essere più inportante di me, del mio corpo!!!
ke stupida!!! da ora in poi xò torno quella di sempre.. il mio kiodo fisso sarà di nuovo DIMAGRIRE!!

4 commenti:

  1. Combatto con questa storia di anni, ti capisco, è una merda.

    RispondiElimina
  2. non arrenderti cosi, se quella persona non è rimasta non ti meritava... e tu non ne avevi davvero bisogno... puoi bastare a te stessa e smettere di lottare contro lo specchio devi deciderlo tu!!

    RispondiElimina
  3. Nulla più essere più importante di te,del tuo corpo,della tua vita.
    Crystal sono sicura che raggiungerai il tuo obbiettivo!
    Forza Forza Forza!
    Sono con te!
    Un bacio !

    RispondiElimina
  4. Ho un gruppo whatsapp pro ana e pro mia. Chiunque voglia farne parte, può scrivermi qui proana0038@gmail.com

    RispondiElimina