giovedì 25 febbraio 2010

...


ke palle nn ce la faccio + sto un vero skifo, la scula non va, le amiche le sento tutte distanti da me ... quella voglia di uscire smp e andarmi a divertire nn c'è più... :( il mio migliore amico nn c'è, cosi da 1 gg all'altro è sparito...nn lo + sentito eppure tra noi andava tutto bene...finke non si è fidanzato ed è sparito...l'unika cosa ke mi fa star bene davvero è la mia dieta...molte amike scuola mi dico..."ei ti vedo dimagrita!!" spero sia vero xò ankora nn voglio pesarmi voglio aspettate almeno un settimana...mi manca molto l'affetto del mio migliore amico..e x qsto sto mangiando smp meno...è come se adesso l'unika cosa ke mi spinge ad andare avanti è la mia dieta...vedere piano piano il grasso scomparire...e sentire ke forse ankora valgo qualkosa... scusate x qsto sfogo qui dovrei parlare solo della mia dietae come sta andando...ma nn avendo + nessuno con cuoi confidarmi ho deciso di scrivere qui...cmq x adesso la dieta è l'unika cosa ke mi tiene su...e sta andando bene...nn sto sgarando...

1 commento:

  1. fai been a sfogarti!aiuta molto!
    guarda il lato positivo, stai dimagrendo, nonostante tutto vadi makle le cose in te stanno migliorando..
    il tuo amico, lasciatelo dire è uno stronzo, ok si è trovato la morosa ma ciò non lo autorizza a mollare così uan amica, mandagli un messaggio e scriviglia chiare lettere che non è un comportamento corretto il suo, digli che non sei un'amica part-time..
    che o cambia o lo prendia calci in culo!^^

    per il resto cerca di prendere tutto co serenità, scuola studia un pò di più, fà passare la fame studiare..e le amiche cerca di cercarle te, magari non devono essere sempre loro a fare il primo passo..

    un bacione!

    RispondiElimina