venerdì 18 marzo 2011

...

ciao a tutte ragazze!! come state??
diciamo ke il mio umore in questi giorni non è dei migliori... ancora una volta come già successo in passato sono stata dinuovo abbandonata dai i miei, anzi, da quelli ke credevo fossero miei amici...sempre cosi io ci sono sempre per tutti, sempre disponibile ad aiutare gli altri ma quando sto male io mi ritrovo sempre sola... al posto di aiuti, consigli, supporti morali trovo solo insulti!!... l'unico conforto ke ho è quello di una bottiglia...
fortuna c'è la mia dieta... l'unica soddisfazione.. adesso mi voglio concentrare solo su di lei... l'altro giorno c'è stata la festa di mia madre e mi sono concessa una fetta di torta, ieri con la scusa che era festa siamo andati a pranzo fuori... ma in compeso la sera digiuno e tanta attività fisica, e oggi solo la colazione con un cappuccino!!...nel pomeriggio ammazzata tra studio e un'oretta di cyclette.. spero aver bruciato abbastanza kalorie.. ma ancora non voglio pesarmi ho paura di veder i kili ripresi, penso ke mi peserò o domenica o lunedi... e spero di trovarmi qlke kilo in meno...bè incrociamo le dita...
un abbraccio a tutte...
:* :* :*

5 commenti:

  1. Purtroppo tesoro è sempre così.Noi ci siamo sempre,diamo tutto,l'anima,il cuore ed il tempo ma in compenso non si ha mai indietro nulla anzi quando si cerca una mano amica si trova solo l'indifferenza e questo fa molto male.Lo so.Ma non ti abbattere ci siamo qui noi a sostenerti,capirti,incoraggiarti ma soprattutto ad ascoltarti.
    Ti stringo forte un abbraccio cara!!
    Vedrai che con la dieta andrà alla grande!!

    RispondiElimina
  2. è proprio quello che succede a me...nella mia famiglia devo sempre sentire gli sfoghi di tutti e nessuno mai vuole sentire me...appena parlo mi parlano sopra mettendo avanti i loro problemi...a volte mi sento sola e devo affrontare tutto senza il supporto di nessuno ed è dura e mi fa sentire solo peggio...ma non è giusto stare così per persone egoiste o che solo sono troppo coinvolte dai loro problemi e non pensano a me...
    Ma qui puoi sfogarti ed io per prima ti ascolterò...cioè leggerò...e se riesco cercherò di tirarti su...
    Incrocio è dita con te sperando in qualche chilo in meno.. :-)

    RispondiElimina
  3. Purtroppo succese così spesso e volentieri, le pugnalate alle spalle le prende chi non se le merita. Riguardo la dieta comunque ti sento positiva, vedrai andrà bene. Un bacio

    RispondiElimina
  4. Ti capisco..gli "amici"...bell'affare. Prima ti chiedono di tutto, ci sono sempre quando loro hanno bisogno. Poi, chiedi qualcosa tu e ....ooops, dove sono?
    è bene concentrarsi sulla dieta ma..non troppo. Fidati, poi la cosa degenera D:
    Stay Strong ♥

    RispondiElimina