venerdì 25 marzo 2011

HATE.. HATE.. HATE


sempre + incazzata!!!! ma possibile non riesco a fare uan settimana come voglio??? succede sempre qualkosa ke mi viene contro!!
in questi giorni andava tutto bene... se non era per il pranzo di ieri fuori casa..e la cena con amici dei miei!! ke oltre a dover mangiare di tutto e di + a cena.. ho dovuto anche prendere una pastarella ke ci avevano portato a casa da bravi ospiti!!! -.-'
mamma mia ke nerviiii!!! non ce la faccio più... più non voglio mangiare nulla più sono spinta a farlo!!! :(
basta veramente... non sò se riuscirò mai davvero a dimagrire... non sopporto di dover stare a stecchetta x una settimana calare 1 o 2 kg e con 1 solo giorno riprenderli tutti!!
per non parlare dei miei rapporti con le altre persone!! vanno sempre peggio.. non c'è un solo giorno in cui non litigo con qualkuno!! odio la gente che si intromette nella mia vita, che parla senza sapere nulla di me! odio la gente mi chiede come stai? non perchè vuole saperlo ma solo per farsi i fatti miei! odio la gente che sparla male e crede di saper tutto quando in realta non può nemmeno immaginare niente di cosa ho dentro! odio la gente che si allontana da me proprio qndo ne ho più bisogno!odio anche solo stare in mezzo alla gente!!
Odio tuttoooo!!!!!
In qesti giorni nella mia mente c'è solo rabbia!!!!
contro gli altri e contro ME STESSA!!

2 commenti:

  1. Mi sento esattamente come te questi giorni...ho un nervoso...odio tutto e tutti...non so perchè mi prendono giorni che sto così incavolata...e non riesco proprio a calmarmi...dobbiamo aspettare solo che ci passi...
    Sai proprio oggi sono stata costretta a mangiare più del dovuto...quando mi abbuffo per mia volontà sto male ma se mangio qualcosa in più perchè sono costretta ci sto peggio...se vivessi da sola e potessi mangiare sempre per conto mio non mangerei così tanto e credo anche che non mi abbufferei perchè non avrei tentazioni in giro...
    Stringi i denti tesoro...prendi a pugni un cuscino...fai una corsetta così ti sfoghi e ti senti più rilassata...anche se io c'ho provato e non è servito a molto :-P

    RispondiElimina
  2. Capisco..ci sono questi momenti nei quali, lasciamelo dire, ci cadono le palle! L'unico consiglio che posso darti è quello di sfogare tutta la tua rabbia e solo dopo averlo fatto, mettersi a ragionare sul da farsi.
    Fidati, ci sono già passata anche io, l'odio profondo verso il mondo e verso me stessa c'è sempre stato..

    RispondiElimina