martedì 8 marzo 2011

che disastro!!

ke disastrooo!!! sto facendo un macello... nn capisco xk sto mangiando cosi tnt!!sono due giorni ke mangio abbastanza (anke troppo) e nn riesco nè a fermarmi nè a vomitare!o.O boh nn capisco cosa mi sta succedendo... forse mi sto buttando troppo giù... non capisco il motivo... forse è xk sto odiando talmente tanto me stessa e la mia vita.. ke non ho + voglia di far niente per cambiarla... ma non posso continuare cosi.. devo trovare la forza di cambiare... devo essere migliore!! Ne ho bisogno! Ho bisogno di tornare a sorridere, di uscire insieme ai miei amici, di frequentare ragazzi, di avere anke un minimo di autostima!avere + di una ambizione.. non volgio arrendermi ma sento ke sto per cadere dove nn posso più riprendermi..NO devo lottare! devo rialzarmi e continuare a camminare... ce la posso fare! devo riprendere in mano la mia vita! iniziando di nuovo con la mia dieta!! da Adesso per davvero!!Inizia tutto da qui solo se dimagrisco e vedo il grasso scomparire dal mio corpo riesco ad accettarmi e star meglio! e forse tornerò di nuovo a sorridere e star bene!!!...
DEVO FARCELA...

__kiz__

__

1 commento:

  1. Ciao!! grazie di essere passata da me...
    Ricominciare la dieta è sempre il momento più difficile anche io sono 2 giorni che per causa di pranzi in famiglia e feste in cui ho dovuto mangiare non riesco a farmarmi...ma possiamo farcela l'inizio è difficile ma ci possiamo riuscire...
    Comunque non devi odiarti e odiare la tua vita ne tantomeno cercare di cambiarla cerca di accettarla...devi volerti bene per quella che sei solo così riuscirai ad essere felice...
    goditi la tua vita, perchè per quanto è difficile vale la pena di essere vissuta in tutte le sue sfaccettature...sorridi di più per le piccole cose per i piccoli attimi non crearti sempre problemi...
    un bacio ti seguo!!

    RispondiElimina