venerdì 26 febbraio 2010

ke skifooooo!!!!


ke nerviiii! qui le cose vanno smp peggio!...scuola ankora uno skifo e i miei ke mi obbligano ad andare a un liceo classico ke odio! qndo il mio sogno è aprirere un centro estetico! ma x loro non è abbastanza mandare la figlia a un a scuola professionale -.- andate a fanculo...quello stronzo del mio (EX) migliore amico gg a scuola l'ho incontrato e gliene ho dette 4! a sto stronzo me prende pure x culo si kiede xk sono strana! (se lui si fidanza e sparisce) ma vaffanculo e il dramma + grande ke x il nervoso tornata a casa invece di pranzare ho mangiato quasi mezza confezione di wafer e bevuto una tazzina di caffè! ke deficente stava andando cosi bene... e ora mi ritrovo + incazzata di prima e in più con i sensi di colpa! mi faccio skifo tutto mi fa skifo...la mia vita mi fa skifo!!

5 commenti:

  1. Dai capisco come ti senti, ma bisogna superare questo momento, ti rifarai durante il resto della giornata, cerkerai di ingurgitare meno calorie

    RispondiElimina
  2. fidati, poteva andare peggio..
    metti che ti buttavi su uan torta al cioccolato!
    il resto della giornata cerca di tenerti indietro con il cibo e il danno verrà superato!

    hai fatto bene a dirgliene 4!

    kiss

    RispondiElimina
  3. Ciao!! E' brutto quando persone che per noi sono così importanti ci abbandonano così perchè si fidanzano o per altro.. ne so qualcosa! =( Però per essere così nervosa e delusa dal suo comportamento poteva andare DECISAMENTE MOLTO peggio in fatto di cibo dai! Non ti arrendere! =)
    Un forte abbraccio <3

    RispondiElimina
  4. CAVOLO..
    MA XKE' I GENITORI NN CAPISCONO MAI UN CAZZO?
    COSI' SI DIVENTA ADULTI INFELICI CN PROFESSIONI CHE NN APPAGANO...
    IMMAGINO KE AVRAI GIA' PROVATO A PARLARNE CN LORO...SONO EGOISTI,MI DISPIACE CUCCIOLA

    RispondiElimina
  5. no non dire che la tua vita ti fa schifoo! tu puoi renderla miglioree! anche io sfogo le mie ansie e il mio nervoso sul ciboo! ed è sbagliatissimissimoo..dobbiamo assolutamente impegnarci a non farlo!
    un abbraccio

    RispondiElimina