sabato 12 marzo 2011

...

eccomi qua.. il week-end è appena iniziato e non come speravo..
nei 2 giorni precedenti ero stata attenta a non sgarare..e c'ero riuscita... ma oggi come tutti i sabato mia madre ha fatto un mega pranzo!!-.- e non ho resistito a non mangiare... e ora mi ritrovo qui con il vomito in bocca! ma non riesco a buttarlo fuori :(.. il fatto è ke sono tutti in casa e potrebbero accorgersene!! sto troppo male :( non posso pensare a tutti i grassi ke ho accumulato con 15 min e non poterli buttare fuori mi fa sentire un vero skifo!!... penso ke gg non uscirò di casa... farò attività fisica tutto il giorno... èh si passerò il week-end facendo attività fisica, digiunando e bevendo molto, voglio arrivare a lunedi con almeno 2 kg in meno... spero solo di farcela...
un abbraccio a tutte...

5 commenti:

  1. Ciao tesoro bello, grazie mille per il commento che mi hai lasciato. Mi ha fatta intenerire :) Grazie :) ora ti seguo anche io con molto piacere!
    Sono sicura che, se domani bevi molto e non mangi tanto e se fai sport, meno due chili li vedi lunedi. Almeno a me capita così, perdo 2 chili anche in un solo giorno mangiando insalata scndita e facendo un pò di sporto. Occhio però a non esagerare, perchè poi è facile cadere nelle abbuffate. Perdi questi due chili poi ritorna a mangiare un pochettino, è molto dura non mangiare nel week end ma so che domani tu ce la farai! E' un altro giorno stella!
    Grazie ancora <3
    Il Cigno Nero.

    RispondiElimina
  2. Come ti capisco, anche per me i weekend sono sempre stati tremendi...abbuffo e vomito, abbuffo e vomito, ogni pasto cosi. Poi mi sono imposta che le cose dovevano cambiare: dipende tutto da noi, io ci sto riuscendo. Mangio "il giusto", mangio "normale"...che per noi è comunque tanto, ma almeno non mi abbuffo. E sto meglio, cosi :)
    Puoi farcela anche tu, daiii :D

    RispondiElimina
  3. Non buttarti giù...si fai un pò di attività fisica, ma non farti rovinare il week end...
    Al prossimo mega pranzo assaggia un po di tutto ma senza esagerare,perchè se pensi di voler resistere a tutto alla fine ti abbuffi...Io oggi ho fatto proprio così...
    Un bacio!!

    RispondiElimina
  4. son d' accordo con trilli... se pensi di non mangiare poi ti precipiti sul cibo.. perchè la nostra mente non accetta le negazioni.
    cmq grazie.. ti seguirò pure io.

    RispondiElimina
  5. Ei ciao!!! Grazie per essere passata!!
    Allora io ti consiglio, il weekend da quanto ho capito è identico al mio, pranzo e cena con i genitori e da qui non si puo' scampare.. Forse il sabato dicendo che si esce al pomeriggio e poi alla sera.. ma la domenica proprio no! Dicevo, ti consiglierei di non provarci nemmeno, di non aspettarti nemmeno di riuscire ad ingerire poche cal in questi giorni.. io ci ho proprio perso la speranza!!
    Quindi punta sugli altri giorni! Vedi un po' come assumere poche calorie!!
    E non buttarti mai giù di morale perchè, anche se è ovvio, bene non fa!!
    Ti seguo anche io cara:)
    Un abbraccio!!!
    Davi

    RispondiElimina