mercoledì 16 marzo 2011

finalmente qualcosa di positivo...

buongiornoo a tutteee!!!
finalmente dopo 1 week- end orribile.. stamattina mi sono pesata..e la bilancia segnava 59 kg!! ho perso 2 kg in due giorni!ne sono felicissima anche perchè oltre a non mangiare troppo mi sto uccidendo di esercizi fisici dopo ogni pasto faccio la cyclette brucio 400 calorie dopo il pranzo e 400 dopo la cena..in tutto sono 800 calorie in più nel pomeriggi faccio altri esercizi.. oltre a questo bevo moltissimo!!
ho trovato un metodo (ke x me è efficace) e vorrei condividerlo con voi... ho scoperto ke bere un limone spremuto nell'acqua placa lo stomaco (con me funziona quando lo bevo mi sento gonfia e non sento tanta fame!) ci aiuta anke a farci perdere molti liquidi e qualcuno dice anche ke il limone aiuta a bruciare le calorie! io vi consiglio di provarlo!:)
spero di continuare così senza più ne sgari ne abbuffate..
ps: oggi è il compleanno di mia madre! e già so ke ci sarà una torta! aiutooo!! :( spero di resistere... o almeno di non esagerare!!
voi come va?? spero anche la vostra dieta stia procedendo bene vi mando un abbraccioo!! :)
_Kiss_

5 commenti:

  1. Sono contenta di sentirti allegra...oggi devi assolutamente mangiare una fetta di torta..non resistere sarebbe sbagliato mangia meno a merenda e a cena assaggia tutto ma senza esagerare... che poi fai tanta attività bevi tanta acqua sei bravissima!!
    Comunque anche io avevo sentito del limone,ma io non riesco a berlo è troppo aspro :-( ma ci aggiungi acqua?? o solo limone spremuto? io ho provato a metterlo nel tè ma comunque non mi piace uff!! Oggi ci riprovo!!
    baciotti!

    RispondiElimina
  2. wow che allegria!! sei contagiosa... Dai se proprio non resisti,prendi la torta come un premio per questi due sforzi...<3
    baci

    RispondiElimina
  3. wow bravissima!!! complimentoni :) un bacione :*

    RispondiElimina
  4. Ciao..grazie di essere passata! Ricambio e ti seguo ;)
    mmmh...proverò a bere acqua e limone :) grazie del consiglio!
    Carino anche il tuo blog! Forza e coraggio :)

    RispondiElimina
  5. Questo metodo non lo conoscevo ancora!!
    Grazie mille del consiglio e complimenti per il dimagrimento sono davvero molto contenta per te.Ti seguirò un bacione!

    RispondiElimina