martedì 1 marzo 2011

vOgliO sparire!!!!

non ce la faccio +.. sto passando un periodo bruttissimo nn ho + ness1 su cui poter contare.. continuo a stare male!!!sono kiusa in me stessa.. Vedo gente ke si preoccupa di interferire nella mia vita, nelle mie scelte!! ma cosa vogliono da me?? sono solo capaci di giudicare male senza neanche sapere qllo ke ho dentro e ke provo!!!...
odio la mia vita! odio me stessa, il mio corpo, odio qllo ke faccio e cm lo faccio nn ce la faccio più!! vojo scomparire!!!
sto x sprofondare!!! Unica fortuna è ke riesco nn mangiare nnt, non ne sento più il bisogno, e se lo faccio ho solo voglia di vomitare tutti e liberare il peso del cibo nel mio corpo.
Tutto cio ke voglio adesso è solo vedere i kili della bilancia scendere velocemente... Non resisto + in qsto corpo orrendo!!!!

2 commenti:

  1. ciao!!!!ho visto ke 6passata da me,grz mille e grz anke x il commento ke mi hai lasciato,ti seguirò ank'io,mi piace il tuo blog =) cmq nn abbatterti e credi in te stessa!!!! un bacione!

    RispondiElimina
  2. Sono certa che ce la potrai fare a dimagrire, ma non demoralizzarti e cerca di sorridere di più! :) Ci siamo qui noi ad aiutarti ^^

    RispondiElimina